Verso la riapertura di via Palenco? Lettera dal Collegio e dal Comitato Organizzativo

Cari genitori,
questa mattina (20 gennaio 2017), come annunciato, tanti genitori e bambini e insegnanti della nostra scuola insieme ad alcuni rappresentanti del comitato di quartiere si sono recati alla sede del quarto municipio per partecipare alla commissione trasparenza e per manifestare gioiosamente il nostro bisogno di avere certezze sul futuro prossimo della sede di via Palenco.
Non spetta a noi operatori della scuola trarre le conclusioni sulle responsabilità delle persone coinvolte in questa vicenda. Ogni cittadino è libero di farsi la propria idea in merito.
20gennaio01
Ciò che ci preme è che oggi abbiamo avuto conferma che gli organi amministrativi del municipio sono attivati in modo inequivocabile per la verifica della possibilità di riaprire la nostra scuola nel giro di pochi giorni.
Infatti la commissione trasparenza si riunirà nei primi giorni della prossima settimana presso la segreteria centrale della scuola Palombini convocando anche i responsabili dell’ufficio tecnico del municipio e responsabili dell’ufficio SIMU di Roma capitale.
Per il chiarimento sulle responsabilità delle azioni o delle mancanze degli scorsi mesi le procedure amministrative e politiche procederanno poi secondo i loro tempi.
Vi terremo aggiornati in tempo reale per sviluppi e per eventuali azioni necessarie da parte di tutti noi.
Il Collegio e il Comitato organizzativo
20gennaio02